• Sime Ingrosso Materiali Edili Roma

    La società Sime Ingrosso Materiali Edili a Roma che ha la propria sede nel quartiere di Monteverde, tra quello di Trastevere e il Portuense, da oltre sessant'anni rappresenta un punto di riferimento fondamentale nel settore della distribuzione di materiali edili, sia nel Comune di Roma che in tutta la Provincia. Chiunque abbia necessità di reperire qualsiasi prodotto o attrezzo nell’ambito edile, sa che a Monteverde può far affidamento sulla Sime e sicuramente troverà prodotto o l’attrezzo che gli serve.

    Il centro della strategia aziendale Sime s.r.l. è il cliente, sia l’operatore da anni affezionato, sia il nuovo possibile acquirente che arriva semplicemente a prendere informazioni. Questa politica aziendale le ha permesso nel corso della sua lunga attività di conquistare la fiducia di molte aziende di piccole e medie dimensioni che lavorano nel settore, ma anche di un gran numero di artigiani e di semplici operai specializzati. Chiunque voglia recarsi nel punto vendita di Via del Casaletto, sa di esser accolto da personale qualificato e competente, disponibile a fornire qualsiasi informazione, a chiarire dubbi o richieste particolari, pronto ad assistere il cliente nella scelta dei prodotti migliori, suggerendo le soluzioni adeguate per ogni specifico impiego e offrendo un valido supporto tecnico, sia per quanto riguarda il settore edile sia per quello termoidraulico.

  • Attiva nel mercato da oltre sessant'anni

    La forza della Sime Ingrosso Materiali Edili a Roma è sicuramente dovuta alla sua capacità di garantire sempre un servizio completo veloce e di massima efficienza. Le consegne possono esser eseguite a domicilio o direttamente in cantiere sul posto di lavoro, anche nelle zone denominate Z.T.L. È un servizio di supporto che comporta notevoli vantaggi per il cliente e per l’installatore, in termine di risparmio di tempo e problematiche relative ai mezzi di trasporto e alla normativa comunale. Sime propone ai suoi acquirenti sempre prodotti di prima qualità. Lo staff adibito alle ricerche di mercato svolge un lavoro capillare su tutto il territorio nazionale prescegliendo i materiali e prodotti edili con il massimo scrupolo, garantiti, rispondenti alle normative e durevoli nel tempo in termini di tecnologia, resistenza e funzionalità.

    Presso l'azienda è possibile trovare una vasta gamma di articoli inerenti alla realizzazione di impianti termoidraulici, cassette di derivazione, conduttori, dispositivi e tutto ciò che riguarda l’impiantistica elettrica. Non mancano attrezzi e prodotti di ferramenta di vario genere e utilizzo. Un rifornito reparto di vernici è disponibile con prodotti testati ed accessori inerenti. La Sime Ingrosso Materiali Edili a Roma tra l’altro può anche vantare di essere un rivenditore autorizzato, di aziende leader di settore quali: Scrigno Knauf, Velux, Leca, Kerakoll.